Marketing

Prodotti 1-10 di 45

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  • Università

    COMMERCIAL EXCELLENCE

    1ed di Paola Caiozzo, Paolo Guenzi, Laura Ingrid Maria Colm © 2025 | Data di Pubblicazione: 10 Marzo 2025
    28,00 €
    Non Disponibile
    Questo libro propone un modello di gestione dei progetti di Commercial Excellence che ne identifica le aree di intervento prioritarie e suggerisce ai manager un approccio integrato e coerente per ottimizzarle. Tutti i temi affrontati si basano su ricerche empiriche condotte dal Commercial Excellence…

    Scopri di più
  • Università

    MARKET-DRIVEN MANAGEMENT 9/ED CON CONNECT E EBOOK

    9ed di Jean-Jacques Lambin, Emanuela Tesser © 2025 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2025
    61,00 €
    Disponibile
    Il manuale propone una trattazione solida e completa dei problemi e delle decisioni di marketing, adottando una prospettiva internazionale e un’ottica di gestione europea. Mantiene la propria struttura e ricchezza di apparati pedagogici e didattici ed è stato trasversalmente aggiornato nei dati e…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING

    1ed di Alessio Derme © 2024 | Data di Pubblicazione: 10 Dicembre 2024
    27,00 €
    Non Disponibile
    L’Intelligenza Artificiale (IA) sta trasformando radicalmente il mondo del marketing, ridefinendo il modo in cui le aziende sviluppano prodotti, stabiliscono prezzi, promuovono i propri marchi e gestiscono la distribuzione. In questo scenario è necessario avere un punto di riferimento aggiornato,…

    Scopri di più
  • Università

    FARE PUBBLICITA'

    1ed di Marco De Angeli, Stella Romagnoli, Alberto Dal Sasso © 2024 | Data di Pubblicazione: 30 Agosto 2024
    36,00 €
    Non Disponibile
    Fare pubblicità accompagna il lettore lungo le fasi che caratterizzano la creazione di un brand e della sua comunicazione, con particolare attenzione alle esigenze didattiche dei corsi universitari triennali e magistrali. Lo sviluppo dei capitoli, ciascuno sintesi di approcci teorici e percorsi fat…

    Scopri di più
  • Università

    IL MARKETING NELL'ERA DIGITALE

    1ed di Carlo Alberto Pratesi, Alessandra Poggiani, Alessio Di Leo © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    22,00 €
    Non Disponibile
    Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente quest…

    Scopri di più
  • Università

    IL CONSUMATORE UMANO

    1ed di Gandolfo Dominici © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    37,00 €
    Non Disponibile
    “Cos’è il Marketing” e “Chi è il consumatore”: marketing e consumatore sono termini che potrebbero sembrare ovvi ma che spesso vengono fraintesi concettualmente. Il marketing non è una mera “funzione” di un’impresa, ma molto di più. Per prendere decisioni e implementare strategie…

    Scopri di più
  • Università

    OMNICHANNEL GROCERY RETAIL

    1ed di Alessio Di Leo © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    28,00 €
    Non Disponibile
    This book focuses on consumer behavior in the food and grocery sector, where purchases are repetitive, and engagement is often low. It examines the factors influencing consumer choices and aims to understand the logic of designing omnichannel experiences in this market. The initial chapters review e…

    Scopri di più
  • Università

    DIMENTICARE IL PRODOTTO

    1ed di Vincenzo Baglieri © 2024 | Data di Pubblicazione: 20 Giugno 2024
    23,00 €
    Non Disponibile
    Il libro, attraverso anche numerosi esempi concreti, fornisce una ricetta estremamente pragmatica per implementare una strategia che consente di dare nuova vita al prodotto e ai valori che la manifattura può ancora esprimere.Enzo Baglieri è docente di gestione dell’innovazione presso l’Univers…

    Scopri di più
  • Università

    IMMAGINARI DEL TURISMO NELL'AREA MEDITERRANEA

    1ed di Vincenzo Asero, Douglas Mark Ponton © 2024 | Data di Pubblicazione: 15 Giugno 2024
    26,00 €
    Disponibile
    Il Mediterraneo e il Sud hanno sempre avuto un ruolo significativo nello sviluppo del turismo, dagli inizi aristocratici dei viaggi ai tempi del Grand Tour, fino alla sua affermazione in età contemporanea. L’interesse verso le attuali dinamiche che caratterizzano il fenomeno turistico è evidenzi…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING. L'ESERCIZIARIO

    1ed di Barbara Lorenzini, Angelo Manaresi © 2024 | Data di Pubblicazione: 20 Aprile 2024
    18,00 €
    Disponibile
    Il marketing moderno è basato sull’analisi del mercato, pertanto è utile cominciare con esercizi e concetti riferiti alla base di partenza in un business, vale a dire la stima del mercato potenziale e della domanda. La domanda può svilupparsi per prodotti di vario tipo: a questo proposito è mo…

    Scopri di più

Prodotti 1-10 di 45

Imposta la direzione decrescente
per pagina