Marketing Relazionale

2 Prodotti

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  • Università

    I TEAM VIRTUALI

    1ed di Elisa Mattarelli © 2011 | Data di Pubblicazione: 25 Febbraio 2011
    28,00 €
    Disponibile
    Il manuale affronta le sfide poste dall’organizzazione del lavoro al tempo di Internet: la formazione e la gestione di team virtuali, composti da individui che collaborano a distanza all’interno di uno o più Paesi, facendo uso di strumenti ICT. La tecnologia, sebbene svolga un ruolo fondamental…

    Scopri di più
  • Università

    CAMBIARE LE RELAZIONI DI MERCATO NELL'ERA DI INTERNET

    1ed di Jean-Jacques Lambin © 2010 | Data di Pubblicazione: 8 Gennaio 2010
    22,00 €
    Disponibile
    Questo saggio intende presentare un approccio che anticipi l’evoluzione del ruolo del marketing nell’economia odierna. Molte organizzazioni riconoscono oggi il bisogno di diventare più reattive di fronte alla crescente complessità dei mercati, generata dai processi di globalizzazione e interco…

    Scopri di più

2 Prodotti

Imposta la direzione decrescente
per pagina