Marketing - Altro

8 Prodotti

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  • Università

    RUSSIAN TOURISM IN ITALY

    1ed di Giovanni Tonini © 2016 | Data di Pubblicazione: 14 Dicembre 2016
    21,00 €
    Disponibile
    Russian tourists in Italy play an increasingly significant role as a new international segment in the Italian tourist market, in particular, given their considerable spending power and high level of satisfaction with Italy. This collection of studies on Russian tourism in Italy is of undoubted inter…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING DIGITALE 2/ED

    2ed di Alessandra Poggiani, Carlo Alberto Pratesi © 2016 | Data di Pubblicazione: 8 Marzo 2016
    21,00 €
    Disponibile
    L'utilizzo dei canali digitali per il marketing non comporta soltanto l'acquisizione di nuove competenze operative, ma implica un vero e proprio cambio di paradigma nelle aziende. L'obiettivo principale del marketing tende infatti a spostarsi: se nel mondo analogico la priorità era quella di indivi…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE

    1ed di Mariangela Franch © 2015 | Data di Pubblicazione: 16 Novembre 2015
    36,00 €
    Disponibile
    Il volume è rivolto a studenti che seguono corsi di studio di primo e di secondo livello dedicati al Management del turismo e agli operatori del settore che sentono la necessità di confrontare la conoscenza acquisita "sul campo" con strumenti teorici ed esempi riferiti alla realtà italiana. Mark…

    Scopri di più
  • Università

    FONDAMENTI DI WEB MARKETING

    1ed di Guido Fusco © 2015 | Data di Pubblicazione: 19 Febbraio 2015
    35,00 €
    Non Disponibile
    È esperienza comune imbattersi in siti web "immaturi" e poco professionali, dove anche in circostanze tutt'altro che amatoriali, sono presenti errori di progettazione e comunicazione. Il libro si propone di presentare un modello di riferimento di qualità, che permetta di tenere sotto controllo tu…

    Scopri di più
  • Università

    WEB MARKETING E DESTINAZIONE OSPITALE

    1ed di Nicolò Costa © 2012 | Data di Pubblicazione: 26 Gennaio 2012
    26,00 €
    Disponibile
    Il volume nasce nell’ambito della sociologia del turismo, intesa come scienza applicata alla soluzione di problemi e come cerniera che opera tra e attraverso le scienze sociali per raccordare riflessioni e scoperte di altre discipline che si occupano di turismo. Il web marketing viene così contes…

    Scopri di più
  • Università

    LA COMUNICAZIONE DELLA DESTINAZIONE TURISTICA AL TEMPO DI INTERNET

    1ed di Gabriella Polizzi © 2011 | Data di Pubblicazione: 1 Marzo 2011
    25,00 €
    Non Disponibile
    Questo volume muove dall’idea che l’intera filiera turistica è caratterizzata da un’elevata intensità informativa. Il fatto che i prodotti turistici si configurino come experience goods - i quali, cioè, non possono essere valutati nella loro interezza dal viaggiatore se non in seguito all 

    Scopri di più
  • Università

    VANTAGGIO COMPETITIVO IN RETE

    1ed di Emanuela Prandelli, Gianmario Verona © 2011 | Data di Pubblicazione: 24 Gennaio 2011
    40,00 €
    Disponibile
    In che modo il web 2.0 e il cloud computing stanno rivoluzionando le opportunità di mercato e le logiche di gestione di un’azienda moderna? Quale nuova ondata di innovazioni tecnologiche aspettarci? E come le imprese vi si possono preparare, per non cadere semplicemente preda delle mode del momen…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING DEL TURISMO 2/ED

    2ed di Philip Kotler, John Bowen, James Makens © 2007 | Data di Pubblicazione: 5 Febbraio 2007
    39,00 €
    Disponibile
    Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, propr…

    Scopri di più

8 Prodotti

Imposta la direzione decrescente
per pagina