Principi di Marketing

2 Prodotti

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  • Università

    MARKETING E NUOVI SCENARI COMPETITIVI

    1ed di Piergiorgio Re, Fabrizio Mosca, Bernardo Bertoldi © 2014 | Data di Pubblicazione: 1 Dicembre 2014
    24,00 €
    Non Disponibile
    Un ambiente economico estremamente dinamico, l'incalzante innovazione tecnologica, le grandi trasformazioni dei modelli di consumo, l'impressionante crescita dei mercati emergenti in un contesto di convergenza settoriale pongono oggi al marketing nuove e appassionanti sfide. Per affrontarle con succ…

    Scopri di più
  • Università

    POLITICHE DI MARKETING E VALORI D'IMPRESA

    2ed di Renato Fiocca, Roberta Sebastiani © 2014 | Data di Pubblicazione: 24 Luglio 2014
    49,00 €
    Disponibile
    La centralità del marketing nei processi e nelle decisioni di impresa è ormai da tempo una realtà indiscutibile. Non tanto e non solo del marketing inteso come funzione d'impresa, quanto, piuttosto, del "pensare di marketing" cioè di un orientamento e di un modo di intendere l'impresa nelle sue …

    Scopri di più

2 Prodotti

Imposta la direzione decrescente
per pagina