Brand Marketing

Prodotti 1-10 di 28

Note: The page will reload upon selection.
Imposta la direzione decrescente
Note: The page will reload upon selection.
per pagina
  • Università

    IL CORPORATE RE-BRANDING NELLA PROSPETTIVA STRATEGY-AS-PRACTICE

    1ed di Simona D'Amico © 2025 | Data di Pubblicazione: 20 Giugno 2025
    23,00 €
    Disponibile
    Inizialmente considerato un elemento immutabile nel tempo, oggi il brand è al centro di rapidi adeguamenti per effetto della sostanziale discontinuità che caratterizza il contesto di mercato. Così come gli organismi si adattano all’ambiente per sopravvivere, anche i brand sono spesso costretti …

    Scopri di più
  • Università

    L'EVOLUZIONE DEL BRANDING NELL'ERA DIGITALE

    1ed di Maria Vernuccio, Federica Ceccotti, Michela Patrizi © 2025 | Data di Pubblicazione: 10 Giugno 2025
    27,00 €
    Disponibile
    Ripercorrendo il sentiero evolutivo che ha visto protagonista il branding sotto il profilo concettuale, manageriale e organizzativo in circa un secolo di storia, in questo libro vengono delineati gli stadi paradigmatici della marca fino a proporre un’originale interpretazione dell’attuale paradi…

    Scopri di più
  • Università

    IL MARKETING NEI SETTORI CREATIVI

    1ed di Gabriele Troilo © 2025 | Data di Pubblicazione: 25 Maggio 2025
    44,00 €
    Non Disponibile
    L’intento di questo libro è quello di proporre un modello di gestione di marketing adatto alle specificità dei settori creativi. Ciò che rende particolari questi settori è proprio la parola chiave che usiamo per identificarli: creatività. La creatività è il motore che connette i clienti –…

    Scopri di più
  • Università

    COMMERCIAL EXCELLENCE

    1ed di Paola Caiozzo, Paolo Guenzi, Laura Ingrid Maria Colm © 2025 | Data di Pubblicazione: 10 Marzo 2025
    28,00 €
    Disponibile
    Questo libro propone un modello di gestione dei progetti di Commercial Excellence che ne identifica le aree di intervento prioritarie e suggerisce ai manager un approccio integrato e coerente per ottimizzarle. Tutti i temi affrontati si basano su ricerche empiriche condotte dal Commercial Excellence…

    Scopri di più
  • Università

    MARKET-DRIVEN MANAGEMENT 9/ED CON CONNECT E EBOOK

    9ed di Jean-Jacques Lambin, Emanuela Tesser © 2025 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2025
    61,00 €
    Disponibile
    Il manuale propone una trattazione solida e completa dei problemi e delle decisioni di marketing, adottando una prospettiva internazionale e un’ottica di gestione europea. Mantiene la propria struttura e ricchezza di apparati pedagogici e didattici ed è stato trasversalmente aggiornato nei dati e…

    Scopri di più
  • Università

    IL CONSUMATORE UMANO

    1ed di Gandolfo Dominici © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    37,00 €
    Disponibile
    “Cos’è il Marketing” e “Chi è il consumatore”: marketing e consumatore sono termini che potrebbero sembrare ovvi ma che spesso vengono fraintesi concettualmente. Il marketing non è una mera “funzione” di un’impresa, ma molto di più. Per prendere decisioni e implementare strategie…

    Scopri di più
  • Università

    IMMAGINARI DEL TURISMO NELL'AREA MEDITERRANEA

    1ed di Vincenzo Asero, Douglas Mark Ponton © 2024 | Data di Pubblicazione: 15 Giugno 2024
    26,00 €
    Disponibile
    Il Mediterraneo e il Sud hanno sempre avuto un ruolo significativo nello sviluppo del turismo, dagli inizi aristocratici dei viaggi ai tempi del Grand Tour, fino alla sua affermazione in età contemporanea. L’interesse verso le attuali dinamiche che caratterizzano il fenomeno turistico è evidenzi…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING. L'ESERCIZIARIO

    1ed di Barbara Lorenzini, Angelo Manaresi © 2024 | Data di Pubblicazione: 20 Aprile 2024
    18,00 €
    Disponibile
    Il marketing moderno è basato sull’analisi del mercato, pertanto è utile cominciare con esercizi e concetti riferiti alla base di partenza in un business, vale a dire la stima del mercato potenziale e della domanda. La domanda può svilupparsi per prodotti di vario tipo: a questo proposito è mo…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING 8/ED CON CONNECT E EBOOK

    8ed di J. Paul Peter, James H. Donnelly, Carlo Alberto Pratesi © 2024 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2024
    51,00 €
    Disponibile
    Il volume, giunto all’ottava edizione, è un testo che presenta i principi del marketing nel contesto contemporaneo. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali della disciplina, offrendo al lettore un inquadramento logico e metodologico adeguato alla piena compr…

    Scopri di più
  • Università

    FONDAMENTI DI MARKETING 2/ED CON CONNECT E EBOOK

    2ed di John Fahy, David Jobber, Sara Poggesi, Michela Mingione © 2024 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2024
    49,00 €
    Disponibile
    Il volume si propone di introdurre la materia in modo agevole e comprensibile, ponendo l’attenzione sul concetto di creazione di valore d’impresa e di co-creazione di valore tra impresa e consumatore, unito anche a una forte enfasi sul marketing digitale. Il volume illustra come il marketing cr…

    Scopri di più

Prodotti 1-10 di 28

Note: The page will reload upon selection.
Imposta la direzione decrescente
Note: The page will reload upon selection.
per pagina