Brand Marketing

Prodotti 1-10 di 22

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  • Università

    IL CONSUMATORE UMANO

    1ed di Gandolfo Dominici © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    37,00 €
    Non Disponibile
    “Cos’è il Marketing” e “Chi è il consumatore”: marketing e consumatore sono termini che potrebbero sembrare ovvi ma che spesso vengono fraintesi concettualmente. Il marketing non è una mera “funzione” di un’impresa, ma molto di più. Per prendere decisioni e implementare strategie…

    Scopri di più
  • Università

    IMMAGINARI DEL TURISMO NELL'AREA MEDITERRANEA

    1ed di Vincenzo Asero, Douglas Mark Ponton © 2024 | Data di Pubblicazione: 15 Giugno 2024
    26,00 €
    Disponibile
    Il Mediterraneo e il Sud hanno sempre avuto un ruolo significativo nello sviluppo del turismo, dagli inizi aristocratici dei viaggi ai tempi del Grand Tour, fino alla sua affermazione in età contemporanea. L’interesse verso le attuali dinamiche che caratterizzano il fenomeno turistico è evidenzi…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING. L'ESERCIZIARIO

    1ed di Barbara Lorenzini, Angelo Manaresi © 2024 | Data di Pubblicazione: 20 Aprile 2024
    18,00 €
    Disponibile
    Il marketing moderno è basato sull’analisi del mercato, pertanto è utile cominciare con esercizi e concetti riferiti alla base di partenza in un business, vale a dire la stima del mercato potenziale e della domanda. La domanda può svilupparsi per prodotti di vario tipo: a questo proposito è mo…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING 8/ED CON CONNECT E EBOOK

    8ed di J. Paul Peter, James H. Donnelly, Carlo Alberto Pratesi © 2024 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2024
    51,00 €
    Disponibile
    Il volume, giunto all’ottava edizione, è un testo che presenta i principi del marketing nel contesto contemporaneo. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali della disciplina, offrendo al lettore un inquadramento logico e metodologico adeguato alla piena compr…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING ANTIFRAGILE

    1ed di Daniela Corsaro © 2023 | Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2023
    32,00 €
    Disponibile
    I mercati attuali sono connotati da livelli crescenti di complessità e incertezza, dove gli eventi inattesi diventano parte dell’agire quotidiano d’impresa piuttosto che eventi rari e difficili da prevedere. Diversi studiosi si stanno pertanto chiedendo come sviluppare nuovi approcci di marketi…

    Scopri di più
  • Università

    CORPORATE COMMUNICATION AND PUBLIC RELATIONS HANDBOOK

    1ed di Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti © 2023 | Data di Pubblicazione: 11 Agosto 2023
    42,00 €
    Disponibile
    The handbook provides an overview of the state of art on corporate communication and public relations theory and practice. It is intended for both students and practitioners in the field. This handbook responds to the educational needs of students while also meeting the professional development dem…

    Scopri di più
  • Università

    INNOVAZIONE NEL BRANDING E ASSISTENTI VOCALI

    1ed di Michela Patrizi, Maria Vernuccio © 2022 | Data di Pubblicazione: 19 Ottobre 2022
    17,00 €
    Disponibile
    La rivoluzione digitale rappresenta una forza trasformativa che alimenta l’innovazione nel campo del branding. In questo scenario, gli assistenti vocali, ossia le tecnologie dell’intelligenza artificiale basate sulla voce, sono portatori di un rilevante potenziale innovativo per la marca e per l…

    Scopri di più
  • Università

    RETAIL MARKETING 1/ED

    1ed di Sean Ennis, Mario Risso, Marcello Sansone, Francesco Scafarto © 2021 | Data di Pubblicazione: 1 Settembre 2021
    46,00 €
    Disponibile
    Negli ultimi anni il settore del retail ha vissuto una profonda e frenetica trasformazione: basti pensare alla diffusione di internet e dei social media, e alle conseguenti opportunità di aprire canali online di vendita al dettaglio, tracciare la posizione e le preferenze dell’acquirente in modo …

    Scopri di più
  • Università

    PRONTI A (RI)PARTIRE . DAL TURISMO ACCESSIBILE

    1ed di Valeria Cocco © 2020 | Data di Pubblicazione: 1 Dicembre 2020
    20,00 €
    Disponibile
    L’emergenza sanitaria COVID-19 ha inevitabilmente sconvolto l’intero sistema turistico nazionale, il quale in tal modo ha mostrato tutte le proprie fragilità. In particolare, l’improvvisa paralisi del mercato turistico e la conseguente crisi economico-sociale, aggravata dal protrarsi della pa…

    Scopri di più
  • Università

    TURISMO E SVILUPPO LOCALE

    1ed di Marco Brogna, Valeria Cocco © 2020 | Data di Pubblicazione: 1 Dicembre 2020
    20,00 €
    Disponibile
    La trasformazione del sistema turistico, la nascita di una nuova figura di turista consapevole, la ricerca di autenticità e di emozione da parte del viaggiatore, nonché una rinnovata attenzione a strumenti digitali e tecnologici hanno rappresentato, negli ultimi decenni, le principali sfide per la…

    Scopri di più

Prodotti 1-10 di 22

Imposta la direzione decrescente
per pagina