Brand Marketing

Prodotti 1-10 di 20

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  • Università

    MARKET-DRIVEN MANAGEMENT 9/ED CON CONNECT E EBOOK

    9ed di Jean-Jacques Lambin, Emanuela Tesser © 2025 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2025
    61,00 €
    Disponibile
    Il manuale propone una trattazione solida e completa dei problemi e delle decisioni di marketing, adottando una prospettiva internazionale e un’ottica di gestione europea. Mantiene la propria struttura e ricchezza di apparati pedagogici e didattici ed è stato trasversalmente aggiornato nei dati e…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING

    1ed di Alessio Derme © 2024 | Data di Pubblicazione: 10 Dicembre 2024
    27,00 €
    Non Disponibile
    L’Intelligenza Artificiale (IA) sta trasformando radicalmente il mondo del marketing, ridefinendo il modo in cui le aziende sviluppano prodotti, stabiliscono prezzi, promuovono i propri marchi e gestiscono la distribuzione. In questo scenario è necessario avere un punto di riferimento aggiornato,…

    Scopri di più
  • Università

    IL MARKETING NELL'ERA DIGITALE

    1ed di Carlo Alberto Pratesi, Alessandra Poggiani, Alessio Di Leo © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    22,00 €
    Non Disponibile
    Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente quest…

    Scopri di più
  • Università

    IL CONSUMATORE UMANO

    1ed di Gandolfo Dominici © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    37,00 €
    Non Disponibile
    “Cos’è il Marketing” e “Chi è il consumatore”: marketing e consumatore sono termini che potrebbero sembrare ovvi ma che spesso vengono fraintesi concettualmente. Il marketing non è una mera “funzione” di un’impresa, ma molto di più. Per prendere decisioni e implementare strategie…

    Scopri di più
  • Università

    IMMAGINARI DEL TURISMO NELL'AREA MEDITERRANEA

    1ed di Vincenzo Asero, Douglas Mark Ponton © 2024 | Data di Pubblicazione: 15 Giugno 2024
    26,00 €
    Disponibile
    Il Mediterraneo e il Sud hanno sempre avuto un ruolo significativo nello sviluppo del turismo, dagli inizi aristocratici dei viaggi ai tempi del Grand Tour, fino alla sua affermazione in età contemporanea. L’interesse verso le attuali dinamiche che caratterizzano il fenomeno turistico è evidenzi…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING 8/ED CON CONNECT E EBOOK

    8ed di J. Paul Peter, James H. Donnelly, Carlo Alberto Pratesi © 2024 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2024
    51,00 €
    Disponibile
    Il volume, giunto all’ottava edizione, è un testo che presenta i principi del marketing nel contesto contemporaneo. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali della disciplina, offrendo al lettore un inquadramento logico e metodologico adeguato alla piena compr…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING ANTIFRAGILE

    1ed di Daniela Corsaro © 2023 | Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2023
    32,00 €
    Disponibile
    I mercati attuali sono connotati da livelli crescenti di complessità e incertezza, dove gli eventi inattesi diventano parte dell’agire quotidiano d’impresa piuttosto che eventi rari e difficili da prevedere. Diversi studiosi si stanno pertanto chiedendo come sviluppare nuovi approcci di marketi…

    Scopri di più
  • Università

    INNOVAZIONE NEL BRANDING E ASSISTENTI VOCALI

    1ed di Michela Patrizi, Maria Vernuccio © 2022 | Data di Pubblicazione: 19 Ottobre 2022
    17,00 €
    Disponibile
    La rivoluzione digitale rappresenta una forza trasformativa che alimenta l’innovazione nel campo del branding. In questo scenario, gli assistenti vocali, ossia le tecnologie dell’intelligenza artificiale basate sulla voce, sono portatori di un rilevante potenziale innovativo per la marca e per l…

    Scopri di più
  • Università

    PRONTI A (RI)PARTIRE . DAL TURISMO ACCESSIBILE

    1ed di Valeria Cocco © 2020 | Data di Pubblicazione: 1 Dicembre 2020
    20,00 €
    Disponibile
    L’emergenza sanitaria COVID-19 ha inevitabilmente sconvolto l’intero sistema turistico nazionale, il quale in tal modo ha mostrato tutte le proprie fragilità. In particolare, l’improvvisa paralisi del mercato turistico e la conseguente crisi economico-sociale, aggravata dal protrarsi della pa…

    Scopri di più
  • Università

    CORPORATE COMMUNICATION E RELAZIONI PUBBLICHE

    1ed di Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti © 2020 | Data di Pubblicazione: 10 Settembre 2020
    42,00 €
    Disponibile
    Questo volume si propone come punto di riferimento per i professionisti di corporate communication e relazioni pubbliche descrivendo l’evoluzione raggiunta dalla professione di comunicazione e il ruolo sempre più strategico che essa svolge nel supportare le organizzazioni a perseguire la loro mis…

    Scopri di più

Prodotti 1-10 di 20

Imposta la direzione decrescente
per pagina