Comunicazione di Marketing

Prodotti 1-10 di 33

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  • Università

    COMMERCIAL EXCELLENCE

    1ed di Paola Caiozzo, Paolo Guenzi, Laura Ingrid Maria Colm © 2025 | Data di Pubblicazione: 10 Marzo 2025
    28,00 €
    Non Disponibile
    Questo libro propone un modello di gestione dei progetti di Commercial Excellence che ne identifica le aree di intervento prioritarie e suggerisce ai manager un approccio integrato e coerente per ottimizzarle. Tutti i temi affrontati si basano su ricerche empiriche condotte dal Commercial Excellence…

    Scopri di più
  • Università

    MARKET-DRIVEN MANAGEMENT 9/ED CON CONNECT E EBOOK

    9ed di Jean-Jacques Lambin, Emanuela Tesser © 2025 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2025
    61,00 €
    Disponibile
    Il manuale propone una trattazione solida e completa dei problemi e delle decisioni di marketing, adottando una prospettiva internazionale e un’ottica di gestione europea. Mantiene la propria struttura e ricchezza di apparati pedagogici e didattici ed è stato trasversalmente aggiornato nei dati e…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING

    1ed di Alessio Derme © 2024 | Data di Pubblicazione: 10 Dicembre 2024
    27,00 €
    Non Disponibile
    L’Intelligenza Artificiale (IA) sta trasformando radicalmente il mondo del marketing, ridefinendo il modo in cui le aziende sviluppano prodotti, stabiliscono prezzi, promuovono i propri marchi e gestiscono la distribuzione. In questo scenario è necessario avere un punto di riferimento aggiornato,…

    Scopri di più
  • Università

    FARE PUBBLICITA'

    1ed di Marco De Angeli, Stella Romagnoli, Alberto Dal Sasso © 2024 | Data di Pubblicazione: 30 Agosto 2024
    36,00 €
    Non Disponibile
    Fare pubblicità accompagna il lettore lungo le fasi che caratterizzano la creazione di un brand e della sua comunicazione, con particolare attenzione alle esigenze didattiche dei corsi universitari triennali e magistrali. Lo sviluppo dei capitoli, ciascuno sintesi di approcci teorici e percorsi fat…

    Scopri di più
  • Università

    IL MARKETING NELL'ERA DIGITALE

    1ed di Carlo Alberto Pratesi, Alessandra Poggiani, Alessio Di Leo © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    22,00 €
    Non Disponibile
    Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente quest…

    Scopri di più
  • Università

    IL CONSUMATORE UMANO

    1ed di Gandolfo Dominici © 2024 | Data di Pubblicazione: 31 Luglio 2024
    37,00 €
    Non Disponibile
    “Cos’è il Marketing” e “Chi è il consumatore”: marketing e consumatore sono termini che potrebbero sembrare ovvi ma che spesso vengono fraintesi concettualmente. Il marketing non è una mera “funzione” di un’impresa, ma molto di più. Per prendere decisioni e implementare strategie…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING. L'ESERCIZIARIO

    1ed di Barbara Lorenzini, Angelo Manaresi © 2024 | Data di Pubblicazione: 20 Aprile 2024
    18,00 €
    Disponibile
    Il marketing moderno è basato sull’analisi del mercato, pertanto è utile cominciare con esercizi e concetti riferiti alla base di partenza in un business, vale a dire la stima del mercato potenziale e della domanda. La domanda può svilupparsi per prodotti di vario tipo: a questo proposito è mo…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING 8/ED CON CONNECT E EBOOK

    8ed di J. Paul Peter, James H. Donnelly, Carlo Alberto Pratesi © 2024 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2024
    51,00 €
    Disponibile
    Il volume, giunto all’ottava edizione, è un testo che presenta i principi del marketing nel contesto contemporaneo. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali della disciplina, offrendo al lettore un inquadramento logico e metodologico adeguato alla piena compr…

    Scopri di più
  • Università

    FONDAMENTI DI MARKETING 2/ED CON CONNECT E EBOOK

    2ed di John Fahy, David Jobber, Sara Poggesi, Michela Mingione © 2024 | Data di Pubblicazione: 1 Gennaio 2024
    49,00 €
    Disponibile
    Il volume si propone di introdurre la materia in modo agevole e comprensibile, ponendo l’attenzione sul concetto di creazione di valore d’impresa e di co-creazione di valore tra impresa e consumatore, unito anche a una forte enfasi sul marketing digitale. Il volume illustra come il marketing cr…

    Scopri di più
  • Università

    MARKETING ANTIFRAGILE

    1ed di Daniela Corsaro © 2023 | Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2023
    32,00 €
    Disponibile
    I mercati attuali sono connotati da livelli crescenti di complessità e incertezza, dove gli eventi inattesi diventano parte dell’agire quotidiano d’impresa piuttosto che eventi rari e difficili da prevedere. Diversi studiosi si stanno pertanto chiedendo come sviluppare nuovi approcci di marketi…

    Scopri di più

Prodotti 1-10 di 33

Imposta la direzione decrescente
per pagina