Management

Prodotti 1-10 di 90

Note: The page will reload upon selection.
Imposta la direzione decrescente
Note: The page will reload upon selection.
: per pagina
  • Università

    FIRM STRATEGY AND FINANCIAL RESULTS

    1ed di Ruggero Sainaghi © 2025 | Data di Pubblicazione: 20 Settembre 2025
    35,00 €
    Non Disponibile
    The book analyses the topic of corporate strategy, presenting some useful frameworks for analyzing the competitive system, represented by the structure-conduct- performance model (Chapter 16), the five forces (chapter 17) and the strategic and competitive groupings (Chapter 18). The positioning choi…

    Scopri di più
  • Università

    TECHNOLOGY VENTURES 2/ED

    2ed di Thomas H. Byers, Richard C. Dorf, Andrew Nelson, Roberto Vona © 2025 | Data di Pubblicazione: 10 Agosto 2025
    54,00 €
    Non Disponibile
    L’imprenditorialità è uno straordinario attivatore di processi di cambiamento di carattere sociale, economico e tecnologico, che trasforma le insoddisfazioni e le problematiche della vita in opportunità da cogliere con creatività, tempismo e rigore manageriale. Fin dagli inizi della cosiddetta…

    Scopri di più
  • Università

    PHYGITAL TRANSFORMATION

    1ed di Chiara Bartoli © 2025 | Data di Pubblicazione: 30 Giugno 2025
    26,00 €
    Non Disponibile
    Il volume affronta il tema della phygital transformation, un fenomeno che nasce dallo sviluppo delle tecnologie abilitanti umanistiche 5.0 e dalla loro progressiva integrazione negli ambiti di vita, di lavoro e di consumo degli individui, facendo emergere nuove modalità di creazione di valore "ibri…

    Scopri di più
  • Università

    (NEURO)LEADERSHIP AND MARKETING

    1ed di Myriam Caratù, Sanja Vlahovic © 2025 | Data di Pubblicazione: 15 Marzo 2025
    24,00 €
    Non Disponibile
    This book offers a constructive perspective about the integration of leadership and marketing: one of its most innovative and original aspects is its redefinition of the link between these two fields of study, not as a mere tool for gaining consensus, but to build transparent and responsible leaders…

    Scopri di più
  • Università

    LA DIVERSIFICAZIONE NELLO STRATEGIC MANAGEMENT

    1ed di Francesco Fasano © 2025 | Data di Pubblicazione: 15 Marzo 2025
    23,00 €
    Non Disponibile
    La crescita aziendale è uno biettivo centrale per i manager, che devono cogliere ogni opportunità per migliorare asset, competenze eposizionamento sul mercato. La diversificazione rappresenta una strategia chiave in questa direzione, e il libro approfondisce come e soprattutto quali scelte di dive…

    Scopri di più
  • Università

    SHADES OF BLUE

    1ed di Marica Grego © 2024 | Data di Pubblicazione: 20 Dicembre 2024
    36,00 €
    Disponibile
    Companieshave always tried to predict the future. In recent times, however, managersface unprecedented levels of complexity and uncertainty. Strategic planning hasbecome a leap into the unknown. In this context, space exploration, deep-seadiscovery, and the mysteries of artificial intelligence offer…

    Scopri di più
  • Università

    IL TEMPIO DELLA QUALITA'

    1ed di Saverio Baldini © 2024 | Data di Pubblicazione: 5 Ottobre 2024
    37,00 €
    Non Disponibile
    L'obiettivo di questo manuale non è solo quello di formare Professionisti della Qualità di alto livello, ma anche quello di accendere la Passione per l'affascinante mondo della Qualità. Nel testo si trova la mappatura di tutti i Processi della Qualità con esempi e spiegazioni passo-passo; dall'I…

    Scopri di più
  • Università

    IL PROCESSO DI GOVERNANCE: STRATEGIE, METODOLOGIE E TECNICHE

    1ed di Andrea Vettori © 2024 | Data di Pubblicazione: 30 Settembre 2024
    20,00 €
    Non Disponibile
    Questo testo, corredato da molte immagini e tabelle con lo scopo di rendere piacevole la lettura e l’approfondimento e di indicare e compendiare in forma sintetica taluni concetti esemplificativi di comunicazioni e azioni, vuole essere una guida pratica di facile e semplice uso per l’implementaz…

    Scopri di più
  • Università

    STRATEGIA D'IMPRESA E RIFLESSI ECONOMICO-FINANZIARI

    1ed di Ruggero Sainaghi © 2024 | Data di Pubblicazione: 30 Settembre 2024
    35,00 €
    Non Disponibile
    Il libro analizza il tema della strategia aziendale, presentando alcuni framework utili per analizzare il sistema competitivo, rappresentati dal modello struttura-comportamenti- risultati (Capitolo 11), dalle cinque forze (Capitolo 12) e dai raggruppamenti strategici e competitivi (Capitolo 13). Le …

    Scopri di più
  • Università

    ECONOMIA E GESTIONE DEI BENI CULTURALI E DEI MUSEI

    1ed di Mara Cerquetti, Marta Maria Montella © 2024 | Data di Pubblicazione: 30 Agosto 2024
    38,00 €
    Non Disponibile
    In un contesto di crescente attenzione al ruolo della cultura nello sviluppo socio-economico dei territori, il presente manuale discute i paradigmi e gli strumenti dell’economia e della gestione delle imprese applicandoli ai beni culturali e ai musei attraverso il supporto di approfondimenti teori…

    Scopri di più

Prodotti 1-10 di 90

Note: The page will reload upon selection.
Imposta la direzione decrescente
Note: The page will reload upon selection.
: per pagina