FONDAMENTI DI WEB MARKETING
1ed
8838674795
·
9788838674792
© 2015 | Data di Pubblicazione: 19 Febbraio 2015
È esperienza comune imbattersi in siti web "immaturi" e poco professionali, dove anche in circostanze tutt'altro che amatoriali, sono presenti errori di progettazione e comunicazione. Il libro si propone di presentare un modello di riferimento di q…
Continua a leggere
Parte prima - Progettazione di un sito web
Capitolo 1- Analisi dei requisiti
Capitolo 2 - Architettura dell'informazione
Capitolo 3 - Visual web design
Capitolo 4 - Content Marketing
Capitolo 5 - Usabilità
Parte seconda - Promozione e monitoraggio
Capitolo 6 - S.E.O. (Search Engine Optimization)
Capitolo 7 - Google AdWords
Capitolo 8 - Web analytics
Appendice - Un modello per la valutazione della qualità dei siti web: Il meta-modello 7 Loci
Capitolo 1- Analisi dei requisiti
Capitolo 2 - Architettura dell'informazione
Capitolo 3 - Visual web design
Capitolo 4 - Content Marketing
Capitolo 5 - Usabilità
Parte seconda - Promozione e monitoraggio
Capitolo 6 - S.E.O. (Search Engine Optimization)
Capitolo 7 - Google AdWords
Capitolo 8 - Web analytics
Appendice - Un modello per la valutazione della qualità dei siti web: Il meta-modello 7 Loci
È esperienza comune imbattersi in siti web "immaturi" e poco professionali, dove anche in circostanze tutt'altro che amatoriali, sono presenti errori di progettazione e comunicazione. Il libro si propone di presentare un modello di riferimento di qualità, che permetta di tenere sotto controllo tutte le operazioni che concorrono ad ottenere un sito di qualità.