IL TEMPIO DELLA QUALITA'
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© 2024 | Data di Pubblicazione: 5 Ottobre 2024
L'obiettivo di questo manuale non è solo quello di formare Professionisti della Qualità di alto livello, ma anche quello di accendere la Passione per l'affascinante mondo della Qualità. Nel testo si trova la mappatura di tutti i Processi della Qua…
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Capitolo 1 Il Tempio della Qualità
Capitolo 2 Costumer Satisfaction: La Voce del Cliente
Capitolo 3 Requisiti Critici del Cliente ed il Target Setting
Capitolo 4 Quality Function DeploYment. La Connessione Cliente-Prodotto
Capitolo 5 Design FMEA
Capitolo 6 Piano di Validazione del Prodotto
Capitolo 7 Process Flow e Process FMEA
Capitolo 8 Piano Controllo Qualità e Schemi Reattivi
Capitolo 9 MSA - Measurement System Analysis. L’Analisi del Sistema di Misurazione
Capitolo 10 DoE Design of Experiments
Capitolo 11 Capacità di Processo - Process Capability
Capitolo 12 Controlli di Processo e SPC
Capitolo 13 Errori Umani - Human Errors
Capitolo 14 Problem Solving
Capitolo 15 Lessons Learnt & Best Practices
Capitolo 16 Mappatura dei Processi Qualità
Capitolo 2 Costumer Satisfaction: La Voce del Cliente
Capitolo 3 Requisiti Critici del Cliente ed il Target Setting
Capitolo 4 Quality Function DeploYment. La Connessione Cliente-Prodotto
Capitolo 5 Design FMEA
Capitolo 6 Piano di Validazione del Prodotto
Capitolo 7 Process Flow e Process FMEA
Capitolo 8 Piano Controllo Qualità e Schemi Reattivi
Capitolo 9 MSA - Measurement System Analysis. L’Analisi del Sistema di Misurazione
Capitolo 10 DoE Design of Experiments
Capitolo 11 Capacità di Processo - Process Capability
Capitolo 12 Controlli di Processo e SPC
Capitolo 13 Errori Umani - Human Errors
Capitolo 14 Problem Solving
Capitolo 15 Lessons Learnt & Best Practices
Capitolo 16 Mappatura dei Processi Qualità
L'obiettivo di questo manuale non è solo quello di formare Professionisti della Qualità di alto livello, ma anche quello di accendere la Passione per l'affascinante mondo della Qualità. Nel testo si trova la mappatura di tutti i Processi della Qualità con esempi e spiegazioni passo-passo; dall'Idea del Prodotto, alla sua Produzione di massa e Feedback dal mercato, attraverso le 3 Fasi della Qualità.
Saverio Baldini Ingegnere meccanico con un trascorso di oltre 27 anni in Qualità nell’industria manufatturiera aeronautica e dei beni di largo consumo, in contesti internazionali e presso realtà di livello “World Class”.
Saverio Baldini Ingegnere meccanico con un trascorso di oltre 27 anni in Qualità nell’industria manufatturiera aeronautica e dei beni di largo consumo, in contesti internazionali e presso realtà di livello “World Class”.