DIMENTICARE IL PRODOTTO

1ed
8838613532 · 9788838613531
Il libro, attraverso anche numerosi esempi concreti, fornisce una ricetta estremamente pragmatica per implementare una strategia che consente di dare nuova vita al prodotto e ai valori che la manifattura può ancora esprimere.Enzo Baglieri è docente… Continua a leggere
23,00 €
Richiedi una Copia Saggio
Richiedi informazioni
Capitolo 1 Introduzione e piano dell’opera
Capitolo 2 Dalle transazioni alle relazioni
Capitolo 3 Il perimetro della servitizzazione
Capitolo 4 Il lato oscuro della servitizzazione
Capitolo 5 I fattori abilitanti: Industria 4.0 e Sostenibilità
Capitolo 6 Dal servizio all’esperienza
Capitolo 7 Conclusioni
Il libro, attraverso anche numerosi esempi concreti, fornisce una ricetta estremamente pragmatica per implementare una strategia che consente di dare nuova vita al prodotto e ai valori che la manifattura può ancora esprimere.


Enzo Baglieri è docente di gestione dell’innovazione presso l’Università Bocconi e Associate Dean dei programmi Master di SDA Bocconi School of Managament.