DIMENTICARE IL PRODOTTO
1ed
8838613532
·
9788838613531
© 2024 | Data di Pubblicazione: 20 Giugno 2024
Il libro, attraverso anche numerosi esempi concreti, fornisce una ricetta estremamente pragmatica per implementare una strategia che consente di dare nuova vita al prodotto e ai valori che la manifattura può ancora esprimere.Enzo Baglieri è docente…
Continua a leggere
Capitolo 1 Introduzione e piano dell’opera
Capitolo 2 Dalle transazioni alle relazioni
Capitolo 3 Il perimetro della servitizzazione
Capitolo 4 Il lato oscuro della servitizzazione
Capitolo 5 I fattori abilitanti: Industria 4.0 e Sostenibilità
Capitolo 6 Dal servizio all’esperienza
Capitolo 7 Conclusioni
Capitolo 2 Dalle transazioni alle relazioni
Capitolo 3 Il perimetro della servitizzazione
Capitolo 4 Il lato oscuro della servitizzazione
Capitolo 5 I fattori abilitanti: Industria 4.0 e Sostenibilità
Capitolo 6 Dal servizio all’esperienza
Capitolo 7 Conclusioni
Il libro, attraverso anche numerosi esempi concreti, fornisce una ricetta estremamente pragmatica per implementare una strategia che consente di dare nuova vita al prodotto e ai valori che la manifattura può ancora esprimere.
Enzo Baglieri è docente di gestione dell’innovazione presso l’Università Bocconi e Associate Dean dei programmi Master di SDA Bocconi School of Managament.
Enzo Baglieri è docente di gestione dell’innovazione presso l’Università Bocconi e Associate Dean dei programmi Master di SDA Bocconi School of Managament.